Salta al contenuto
Area Disabili Sensoriali

Iniziativa “Grazie di cuore” – soggiorni gratuiti da Starhotels

Pubblicato il: 15 Maggio 2020

https://www.starhotels.com/it/

Si informa che, attraverso il lancio dell’iniziativa “Grazie di cuore”, il gruppo Starhotels, intende dimostrare concretamente la profonda gratitudine per chi si è prodigato durante l’emergenza di questi ultimi mesi, offrendo al personale infermieristico dei reparti e degli ospedali Covid-19 soggiorni gratuiti di due notti per due persone, colazione inclusa, presso gli hotel italiani della catena, con validità dal 1° giugno al 31 dicembre 2020.

Gli infermieri interessati dovranno far pervenire all’indirizzo pec federazione@cert.fnopi.it una e-mail avente ad oggetto “Iniziativa Starhotels “Grazie mille”: richiesta di soggiorno” senza alcuna indicazione riferita alle specifiche del soggiorno stesso.

Si sottolinea tuttavia che per essere valida la richiesta deve:

• pervenire da infermiere regolarmente iscritto all’Albo;

• essere accompagnata dalla dichiarazione del datore di lavoro dello stesso che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte del richiedente.

La richiesta dovrà essere inviata a: info@opipescara.it, inserendo come oggetto “Iniziativa “Grazie di cuore” – soggiorni gratuiti da Starhotels”

Al raggiungimento delle 500 richieste ritenute valide, non ne saranno accettate di ulteriori.

La Federazione trasmetterà periodicamente i nominativi dei richiedenti ritenuti idonei a Starhotels fino al raggiungimento dei 500 nominativi.

Una volta trasmesso l’elenco a Starhotels, la Federazione comunicherà ai richiedenti ritenuti idonei la possibilità di effettuare la prenotazione del soggiorno gratuito contattando il Reservations Center Starhotels di cui di seguito segnaliamo i riferimenti:

 

 

 

Articoli correlati

Opi Pescara

Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pescara
Piazza Ettore Troilo, 23
65100 Pescara (PE)
C.F.: 80005210689

Email: info@opipescara.it
PEC: pescara@cert.ordine-opi.it
Telefono: 085 45 10 734