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NUOVA ISCRIZIONE ALL’ORDINE: PROCEDURA EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il: 21 Aprile 2020

NUOVA ISCRIZIONE

Vista l’Emergenza Nazionale Covid-19;

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 04 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale (G.U. Serie Generale, n. 55 del 04 marzo 2020);

Vi preghiamo di inviare tutta la documentazione in formato PDF al seguente indirizzo email: iscrizione@opipescara.it

 

  • Fotocopia attestato di versamento d i€ 168,00 sul C/C postale n.8003 intestato a “UfficioTasse–ConcessioneGovernative–Roma”;
  • Fotocopia della ricevuta del bonificobancario di€75,00 a favore dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pescara IBAN:IT55A0200815412000105212236
  • Fotocopia del documento d’identità valido;
  • FotocopiadelCodiceFiscale;
  • Fotocopia conforme all’originale o copia autenticata del certificato di laurea o del diploma.

Compilare il seguente modulo

Scarica il ModuloA0119 – Procedura Semplificata-1

 

N.B. La documentazione dovrà pervenire in originale entro 7 gg dalla riapertura degli uffici dell’ente e secondo le modalità comunicate dalla segreteria, pena l’annullamento della domanda.

 

E’ possibile inoltre richiedere la PEC (posta elettronica certificata) seguendo la seguente procedura:

https://www.opipescara.it/posta-elettronica-certificata/

 

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