L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pescara ha un contratto di consulenza legale con l’Avv. Giannantonio Barbieri del foro di Bologna. L’iscritto può richiedere gratuitamente un primo parere legale, con dettagliata richiesta utilizzando l’apposito Allegato Consulenza Legale Opi Pescara.
Potrà in un secondo momento, ed in totale autonomia giuridica, continuare a perseguire la sue motivazioni di giustizia avvalendosi delle prestazioni dell’Avv. Barbieri (con agevolazione economica) o con altro professionista di suo gradiemento.
Lo Studio Legale Barbieri fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori del diritto civile, con particolare interesse per il settore della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in ambito medico e sanitario.
Lo Studio si avvale di collaboratori e consulenti, interni ed esterni allo Studio, in modo da fornire alla propria clientela una risposta a ogni tipo di problema legale.
Lo Studio, per quanto riguarda la responsabilità medica e sanitaria, collabora con medici legali, infermieri e ostetriche legali e forensi.