L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Pescara è lieto di offrire un’importante opportunità ai propri iscritti. Con la deliberadel 10 gennaio 2025, è stato approvato il bando per l’assegnazione di 15 rimborsi spesa da 200 euro ciascuno, riservati alla partecipazione al Terzo Congresso Nazionale FNOPI, che si terrà a Rimini dal 20 al 23 marzo 2025.
Come partecipare
La partecipazione al Congresso è gratuita, ed è necessario effettuare la registrazione al seguente link: Iscrizione Congresso FNOPI.
Gli iscritti interessati possono presentare domanda per il rimborso spese, registrandosi tramite i servizi online nella sezione “corsi” all’evento “Congresso FNOPI 2025” (https://servizionline.opipescara.it/) dalle ore 12:00 del 21 gennaio 2025 fino alle ore 12:00 del 30 gennaio 2025.
Requisiti per accedere al rimborso
Per partecipare al bando, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Essere iscritti all’OPI di Pescara e in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’Albo.
- Essere muniti di Posta Elettronica Certificata (PEC).
- Essere in regola con l’obbligo formativo per il triennio 2023-2025 (ECM).
- Essersi registrati al seguente link: Iscrizione Congresso FNOPI.
Documentazione richiesta
Dopo la registrazione ai servizi online (https://servizionline.opipescara.it/) è necessario inviare entro 24h alla PEC pescara@cert.ordine-opi.it i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità valido.
- La copia della prenotazione per l’iscrizione al Congresso FNOPI.
- Gli allegati A e B (Clicca qui per il download della documentazione)
La selezione avverrà sulla base della completezza delle informazioni fornite e dell’ordine cronologico di registrazione sul portale dei servizi online (https://servizionline.opipescara.it/) . In caso di parità, il rimborso sarà assegnato al candidato più giovane.
Tempistiche e ulteriori informazioni
L’esito della graduatoria sarà comunicato entro il 15 febbraio 2025 tramite PEC e sarà consultabile presso la sede dell’OPI di Pescara in Piazza Ettore Troilo n. 23.
I rimborsi saranno erogati tra il 24 marzo 2025 e il 30 aprile 2025, previa presentazione della documentazione necessaria, come indicato nel bando.
Per ulteriori dettagli, invitiamo a contattare l’OPI Pescara per eventuali chiarimenti.